Alla scoperta, a Prato, delle buchette del vino. Appuntamento sabato 29 settembre, grazie all’associazione culturale Marginalia. Si tratta di un’interessante visita condotta dal presidente dell’Associazione Buchette del vino Matteo Faglia.
I partecipanti potranno anche divertirsi, pare non poco, scoprendo storie e curiosità di nobili famiglie. Durante la visita si parlerà dei vigneti di queste nobili famiglie e della mescita del vino per strada.
L’appuntamento esatto è per sabato 29 settembre alle 16,30, con inizio di un percorso di trekking urbano nella città di Prato alla scoperta delle buchette del vino. Ritrovo ore 16,10 davanti al Bar Imperatore piazza delle Carceri.
I partecipanti saranno muniti di auricolari per migliore ascolto durata del percorso un’ora e trenta minuti. Il percorso è facile e adatto a tutti, gratuito per i bambini fino a 12 anni. Graditi gli amici a quattro zampe.
Quota di partecipazione 8 euro a persona alla fine del percorso schiacciata e un buon bicchiere di vino per tutti.
Prenotazioni chiamando o scrivendo ai contatti dell’associazione Marginalia:https://www.associazionemarginalia.org/il-vino-e-le-sue-buchette-in-quel-di-prato.