Il cane poliziotto che ha visitato i centri massaggi sequestrati

Centri massaggi chiusi dalla polizia municipale a Prato

L’intervento dei reparti Nuclei speciali, Investigativa e Cinofila della Polizia municipale di Prato hanno controllato e poi sequestrato le due sedi di un centro massaggi della città tosana, uno nella zona di via Bologna e l’altro in via Valentini a poche centinaia di metri dal centro storico, gestito da cittadini cinesi.

In entrambi i centri massaggi gli agenti hanno riscontrato varie irregolarità che hanno decretato la chiusura immediata dell’esercizio. All’interno dei locali di uno dei due centri massaggi, al piano terra di un condominio è emersa la gestione di un centro estetico vero e proprio in assenza delle necessarie autorizzazioni. Presente anche l’attività di centro massaggi come, per altro, ampiamente pubblicizzato dai manifesti rivolti all’esterno dell’esercizio.

Al momento dell’accesso degli agenti, non erano presenti persone titolate a esercitare la professione di massaggiore né estetiste con specifica qualifica, richiesta per fornire trattamenti qualificati e privi di rischi per l’utenza.

Nel corso dell’intervento, inoltre, sono stati rinvenuti prodotti per trattamenti corporei e facciali privi di marchio Ce e di etichettatura in lingua italiana. Presenti nel piano interrato anche cibi e dispositivi per la preparazione dei pasti.

Gli agenti della Polizia municipale hanno disposto l’immediata cessazione dell’attività e sigillato il negozio.

Please follow and like us: