A Marradi torna il campionato di trial indoor

Tanti mattoncini colorati a formare gli ostacoli e il percorso di gara sul quale si esibiranno e sfideranno i piloti esperti del Campionato italiano trial indoor. Conto alla rovescia per l’appuntamento sportivo, e non solo, che torna per il quinto anno consecutivo a Marradi.
Le evoluzioni mozzafiato dei piloti trial tornano il 18 maggio, alle 21, con una tappa del campionato italiano.
Sarà, come negli scorsi anni, spettacolo, adrenalina e grandi emozioni, con le moto che voleranno su una scenografia particolare fatta da mattoncini colorati e di varie dimensioni. In molti affolleranno piazza Scalelle tenendo gli occhi all’insù per non perdersi nemmeno un momento di questa sfida sulle due ruote.
La manifestazione sportiva è organizzata dal Motoclub Racing Imolese #96 in collaborazione col Comune.

Nella terza prova campionato italiano indoor, i migliori specialisti italiani tra cui spicca il campione mondiale trial 2 Matteo Grattarola, detentore anche del titolo di campione italiano ed europeo, Gianluca Tournour, il pilota dalla guida cristallina ex campione europeo che tenterà di rivincere come successo nel 2017 la prova marradese, i giovani rampolli italiani Petrella e Riva che tenteranno di scalzare i due plurititolati dai gradini più ambiti. Il percorso è articolato su 5 prove da ripetersi due volte.

Please follow and like us: