Il Concorso letterario Raccontami una storia ha modificato il proprio regolamento prolungando la data entro cui è possibile inviare i racconti e quella entro cui questi possono essere votati.
I racconti possono ora essere inviati all’indirizzo mail raccontamiunastoria@eccocisc.it. entro il 30/06/2021 ore 24:00. I racconti vengono pubblicati sul sito eccocistore.it e su paesesera.toscana.it, rispettivamente ai seguenti indirizzi: https://www.eccocistore.it/premio/category/edizione-2020-21/ e https://www.paesesera.toscana.it/racconti-2020/
Le votazioni online pubbliche sul sito di eccocistore.it potranno essere effettuate fino al 15 luglio per stabilire i primi 25 classificati.
Tema del concorso sono ancora: “le Energie, declinate sia nei modi e nelle forme più ampie sia in quelle più consuete, le tematiche sociali e la libera espressione della persona.”
La lunghezza massima consentita resta 18.000 battute spazi compresi, con una tolleranza del 5%.
I Premi per i primi 25 classificati restano:
- 1° classificato: premio di 250 euro euro più la consegna di 5 copie della antologia
- 2° classificato: premio di 100 euro consegna di 5 copie dell’antologia
- 3° classificato: premio di 50 euro consegna di 3 copie dell’antologia
- Dal 4° al 25° classificato: pubblicazione in un’antologia, sia in formato cartaceo che eBook e consegna di una copia della antologia stessa.
Ulteriori informazioni sul regolamento del concorso si possono trovare all’indirizzo https://www.eccocistore.it/premio/ oppure scrivendo a raccontamiunastoria@eccocisc.it o in alternativa chiamando il numero 3467007625.