Federica Rasicci ovvero I sensi vietati

I sensi vietati e un fiore di cartone

FIore di Cartone - cover - I sensi vietati

Fiore di cartone è questo il titolo del nuovo brano di Federica Rasicci, in arte I sensi vietati, progetto musicale che torna con una canzone dal significato agrodolce e una componente testuale incentrata su un’immagine metaforica molto potente. Il fiore di carta di cui canta Federica altro non è che la trasposizione visiva delle bugie all’interno di un rapporto: parole finte e sentimenti vuoti.

Fiore di cartone sarà disponibile dal 18 giugno in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming.

«Protagoniste del brano sono le bugie che riguardano il nostro quotidiano, grandi o piccole che siano. Quelle che si intrecciano nei nostri rapporti sociali o, addirittura, quelle che a volte raccontiamo a noi stessi», spiega Federica Rasicci.

I Sensi Vietati, nome d’arte di Federica Rasicci, è un progetto cantautorale nato nel gennaio del 2018. Nel febbraio 2019 esordisce con l’EP Carbone prodotto da I&I studio e seguito dai singoli Spigoli (2019) e Sottosopra (2020). Il 25 gennaio del nuovo anno uscirà il singolo “ Cocktail”, assaggio del futuro album, seguito il 18 giugno da Fiore di cartone, ultima release dell’artista.

Please follow and like us: