Esodo su autostrada

Un morto e 8 km di coda sull’A1 fra Barberino e Calenzano. Ieri sera 4 feriti a sud di Firenze

Poco prima delle ore 6,30, sull’A1 Milano-Napoli in direzione Firenze è avvenuto un incidente autonomo all’altezza del km 270,4. Un’auto ha urtato la barriera centrale e si è fermata in corsia di emergenza: una persona è deceduta.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze.
Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda.

Ai soli veicoli leggeri, Autostrade per l’Italia consiglia di uscire a Barberino, percorrere la SP08 Militare Barberinese e rientrare in autostrada a Calenzano.

Altro incidente, sempre sull’A1 ma a sud di Firenze, nella serata di ieri. L’ncidente è avvenuto nel tratto compreso tra Arezzo e Valdarno in direzione Firenze, all’altezza del km 338, che ha visto coinvolte sette autovetture e nel quale quattro persone sono rimaste ferite.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Please follow and like us: