cremona fiera zootecnica 1 giorno

FIERE ZOOTECNICHE INTERNAZIONALI , ADESIONI RECORD PER LA 77ESIMA EDIZIONE

Allevamenti toscani in prima linea

Un evento eccezionale per tutti i territori italiani simbolo di eccellenza del settore

Giunta alla 77esima edizione, che si svolgerà dal primo al 3 dicembre 2022 a CremonaFiere, la prestigiosa rassegna internazionale continua a raccogliere adesioni dall’Italia e dall’estero. Fiere Zootecniche di Cremona evidenzia sempre più il carattere internazionale dell’iniziativa confermandosi come l’unico evento internazionale del settore in Italia, leader nel Sistema Zootecnico di Alta Produttività in Italia e protagonista in Europa. La fiera  propone anche quest’anno  soluzioni per il settore agro-zootecnico attraverso convegni, workshop, seminari scientifici, ma anche organizzando contestualmente la prestigiosa mostra International Dairy Show che conta già oltre 650 capi iscritti da 120 allevamenti da 8 Paesi diversi,  coinvolgendo, infine,  i migliori marchi internazionali di attrezzature, servizi per la zootecnia e l’agricoltura.

L’evento, ormai divenuto storico, per il mondo dell’allevamento rappresenta un appuntamento insostituibile, che il settore vive come grande opportunità di incontro e di confronto e soprattutto di crescita professionale.

Da Nord a Sud si moltiplicano le adesioni da parte di allevatori di tutte le regioni. Allevamenti toscani in prima linea con Tocchi Filippo (GR), Ilaria E Attilio S.S. Soc. Agr. e Valentina Farm Holstein Land & Cattle Sas (AR

Please follow and like us: