iran 2

A palazzo del Pegaso uno striscione con i volti delle vittime del regime iraniano

Sarà esposto mercoledì 18 gennaio alle 15. Saranno presenti il presidente del Consiglio regionale toscano, Antonio Mazzeo, i consiglieri capigruppo e una rappresentanza del movimento ‘Donna, vita, libertà’

Uno striscione con i volti dei condannati a morte e delle tante vittime della brutale repressione del regime iraniano sarà esposto mercoledì 18 gennaio alle 15 dal presidente del Consiglio regionale toscano, Antonio Mazzeo, nel cortile di palazzo del Pegaso, sede dell’assemblea legislativa.

L’evento fa seguito alla mozione approvata all’unanimità lo scorso 7 dicembre, con cui il Consiglio regionale ha preso l’impegno a “intraprendere iniziative di sensibilizzazione, anche mediante l’esposizione di idonei materiali all’esterno delle sedi consiliari, finalizzate a dimostrare la vicinanza delle istituzioni e a sostenere in modo sempre più incisivo la causa del popolo iraniano”.

Saranno presenti anche i consiglieri capigruppo del Consiglio regionale e una rappresentanza del movimento ‘Donna, vita, libertà’.

I giornalisti che intendono partecipare in presenza dovranno fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.

Please follow and like us: