Aspirante mago? Ballerino? Musicista?
Mettiti alla prova sul palco
Iscrizione gratuita entro il 31 maggio
A tutti i giocolieri e maghi, band e musicisti, ballerini e comici.
Scade il 31 maggio il termine per iscriversi al Radio Bruno Omnia Festival, concorso per artisti emergenti in programma dal 14 al 30 giugno all’Omnia Center di Prato.
C’è tempo fino al 31 maggio ma le candidature fioccano, quindi meglio darsi una mossa. L’iscrizione è gratuita. Basta inviare una email a omniatalentshow@gmail.com, dentro metteteci contatti, presentazione e un breve file audio/video con il vostro best (breve l’abbiamo detto, vero?). I 36 artisti selezionati si sfideranno nel corso di sei eliminatorie, due semifinali e una finalissima, tutte sul palco dell’Omnia Center di Prato nella seconda metà di giugno.
Ogni partecipante avrà a disposizione 25 minuti per esibirsi. Gli artisti avranno anche una vetrina sul web dove potranno essere votati dai propri fan.
A stilare la classifica sarà il pubblico, durante le serate e sulle pagine social di Omnia Center. Alla finalissima del 30 giugno si aggiungerà una giuria qualificata. In palio per i vincitori biglietti gratuiti per spettacoli, interviste su Radio Bruno Toscana e Tv Prato e premi degli sponsor Lupi Auto e Banco Fiorentino Mugello Impruneta Signa – Credito Cooperativo. Omnia Center è in via delle Pleiadi 18, a Prato.
Info e bando https://portale.omnia.center/portale/index.php
Omnia Center
Via delle Pleiadi, 18 – (Prato)
https://portale.omnia.center/portale/index.php
Comunicazione Festival: Marco Mannucci, marco@mannuccionline.com