L’iniziativa mercoledì 21 giugno, alle 16.30, nella sala Fanfani. Sono previsti i saluti istituzionali del presidente dell’Assemblea legislativa toscana Antonio Mazzeo e dell’assessore alle Infrastrutture della Giunta regionale Stefano Baccelli
di Emmanuel Milano, 19 giugno 2023
Firenze – Leggi, rifletti e sorridi non è solo il sottotitolo del libro di Franco Cerri, Storie del nostro tempo, che verrà presentato mercoledì 21 giugno alle 16.30 nella sala Fanfani di palazzo del Pegaso, ma rappresenta perfettamente la filosofia dell’autore, sacerdote e scrittore, che emerge dalle pagine di questo volume, edizioni Dottrinari. Nel libro sono raccolte alcune storie e modi particolari di vivere del nostro tempo, sia nella società civile che nella comunità ecclesiale, con l’invito al lettore di leggere, riflettere e sorridere nonostante tutto.
Apriranno la presentazione i saluti istituzionali del presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e dell’assessore alle Infrastrutture della Giunta toscana Stefano Baccelli.
Con l’autore Franco Cerri saranno presenti i giornalisti Antonio Lovascio e Giovanni Pallanti.
A moderare l’evento che prevede le letture di Francesco Nutini, sarà Paolo Mandoli.
L’accesso sarà consentito, previa esibizione di valido documento di identità, nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza.