Il presidente del Consiglio regionale ha fatto visita questa mattina ai produttori toscani alla 17esima edizione del salone di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del gusto italiane alla Fortezza da Basso. “I nostri prodotti alimentari rappresentano il benessere di questa terra”
di Ufficio stampa, 5 febbraio 2024
Firenze – “Pitti non è solo moda, con ‘Pitti Taste’ presenta anche la qualità del buon cibo. La Toscana non è soltanto terra di arte, di bellezza, ma ha anche grandi qualità enogastronomiche, penso ai nostri vini, ai nostri prodotti alimentari, che sanno rappresentare il benessere della nostra terra”. Il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo, ha fatto visita questa mattina alla diciassettesima edizione del salone di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze del gusto italiane.
Il presidente ha fatto visita agli stand di produttori toscani, grandi eccellenze enogastronomiche della nostra regione. “Oggi a ‘Pitti Taste’ ci sono seicentocinquanta produttori da tutta Italia – ha aggiunto Mazzeo –. Ne siamo orgogliosi, è il segno che quello che stiamo facendo va nella direzione giusta. Il made in Tuscany è in grado di aprirsi al mondo”.