Visita guidata con Agostino Arrivabene
In occasione della sua personale
giovedì 14 marzo 2024 ore 15.00
Primo Marella Gallery
Via Valtellina 31, Milano
Crediti immagine: Agostino Arrivabene, Eaexit, oil on linen, 250 x 200 cm, Courtesy Primo Marella Gallery
Milano, 11 marzo 2024. In occasione della mostra L’Oniromante, Primo Marella Gallery offre al pubblico giovedì 14 marzo 2024 una visita guidata con l’artista Agostino Arrivabene all’interno della sua nuova esposizione personale.
Mostra nata da un’idea di Primo Marella in collaborazione con l’artista, L’Oniromante offre un’esperienza che sfida la percezione e invita gli spettatori a esplorare il proprio io interiore, in un percorso mistico e visionario.
Le opere esposte diventano un mezzo con cui gli spettatori possono intraprendere un viaggio attraverso dimensioni simboliche fortemente influenzate dalla prospettiva mistica e dalla sensibilità artistica di Arrivabene.
14 marzo 2024 alle 15.00, la visita con l’artista rappresenta un’occasione speciale per un approfondimento intimo e dettagliato di questo affascinante progetto.
Agostino Arrivabene ha costruito una carriera di successo, esponendo le sue opere in gallerie e musei in tutto il mondo. Il suo talento è stato celebrato con mostre significative quali la sua prima antologica To Pathei Mathos in un museo internazionale al Panorama Museum di Badfrankenhausen in Germania, a cura di Gerd Lindner e Peter Weiermair, la mostra Anastasis alla casa del Mantegna a Mantova e l’antologica italiana Thesauros al Palazzo dei Diamanti di Ferrara a cura di Vittorio Sgarbi.
Arrivabene ha collaborato anche con il teatro lirico dando il suo contributo artistico alle scenografie ed ai costumi per il Samson et Dalila all’Operà di Montecarlo nel 2018.