Estra S.p.A., tra gli operatori leader nel Centro Italia nel settore della distribuzione e vendita di gas naturale, attivo anche nella vendita di energia elettrica, si è aggiudicata oggi il Premio Industria Felix.
Il premio mira a individuare le realtà imprenditoriali più performanti a livello gestionale, affidabili a livello finanziario e sostenibili delle tre regioni coinvolte, Lazio, Toscana e Abruzzo.
Nominata nella categoria delle aziende toscane, Estra è stata premiata come “migliore grande impresa della provincia di Prato per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved” nell’ambito di una inchiesta condotta su più di 143.000 bilanci di società di capitali con sedi legali nelle tre regioni.
La premiazione è avvenuta nell’ambito del primo evento digitale dell’anno organizzato da Industria Felix in collaborazione con Cerved, Luiss Guido Carli, associazione culturale Industria Felix con il patrocinio di Confindustria e Unindustria. Tra i partecipanti, il vicepresidente di Confindustria, Vito Grassi, il presidente di Unindustria Angelo Camilli, il presidente di Grant Thornton Consultants Roberto H. Tentori nonché rappresentanti istituzionali e altri partner.
«Il riconoscimento attribuito ad Estra nel panorama imprenditoriale italiano, in tre regioni simbolo del Made in Italy, premia l’impegno del nostro gruppo per l’efficiente management delle performance e dei processi e la solidità, frutto di una gestione responsabile e di alto profilo – ha commentato il presidente di Estra, Francesco Macrì – Siamo orgogliosi di costituire un modello di eccellenza a riconferma della nostra attenzione all’efficacia e qualità dei servizi erogati nel comparto, al servizio della collettività».