La conferenza stampa giovedì 22 giugno, alle 13, nel Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso. Con il presidente dell’Assemblea legislativa, Antonio Mazzeo, il consigliere regionale Diego Petrucci
di Emmanuel Milano, 20 giugno 2023
Firenze – Si riaccendono le luci sull’area del Teatro Romano di Volterra dove dal 7 luglio al 6 agosto è in programma la ventunesima edizione del Festival Internazionale. La conferenza stampa di presentazione è prevista giovedì 22 giugno, alle 13, nel Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo e il consigliere regionale Diego Petrucci. Saranno presenti Giacomo Santi, sindaco di Volterra e Simon Domenico Migliorini fondatore e direttore artistico del Festival.
E sarà proprio la regia di Migliorini ad aprire la rassegna con il Bruto la sera del 7 luglio alle 21.30. La manifestazione che porta in scena Shakespeare, Aristofane e Verga si chiuderà il 6 luglio, sempre alle 21.30, con il concerto ‘Il segno dell’acqua’ con Raffaele Spidalieri e la Minima Orchestra Filosofale.
Per partecipare in presenza alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.