La conferenza stampa mercoledì 29 marzo alle 12.30 in palazzo del Pegaso. Interverranno il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il presidente e vicepresidente dell’Associazione Amici del Giallo Giuseppe Previti e Franco Burchietti, l’assessore alla Cultura del Comune di Pistoia Benedetta Menichelli
Firenze – Il Festival del Giallo torna a Pistoia, dal 14 al 17 aprile, con la sua XIII edizione. La presentazione in conferenza stampa mercoledì 29 marzo alle 12.30, con il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo.
Saranno presenti il presidente e il vicepresidente dell’Associazione Giallo Pistoia, rispettivamente Giuseppe Previti e Franco Burchietti, l’assessore alla Cultura del Comune di Pistoia Benedetta Menichelli, i componenti dell’Associazione Giallo Pistoia Moreno Guasti e Manlio Monfardini.
Il Festival sarà animato da appuntamenti, incontri e tanti ospiti, tra questi Walter Veltroni, politico, giornalista, scrittore e regista.
I media che intendano partecipare in presenza devono fare richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.