Il Comitato toscano per le comunicazioni sarà mercoledì 21 febbraio alle 11 nella sala della Resistenza del palazzo Ducale. Incontro con istituzioni, scuole, associazioni, media locali per far conoscere le attività e i servizi ai cittadini
di Sandro Bartoli, 19 febbraio 2024
Firenze – Arriva a Massa la sesta tappa del ‘Corecom Tour’, la campagna di informazione e comunicazione che il Comitato toscano per le comunicazioni, guidato da Marco Meacci, ha deciso di intraprendere in collaborazione con l’Unione province italiane per spiegare diritti e prerogative dei cittadini nel variegato mondo delle telecomunicazioni. Si terrà mercoledì 21 febbraio alle 11 nella sala Resistenza a Palazzo Ducale, sede della Provincia, in piazza Aranci a Massa, l’incontro con istituzioni, media locali, scuole, associazioni, imprese e cittadini per farsi conoscere e far conoscere le proprie attività nelle realtà territoriali della regione.
Interverranno il presidente del Corecom Toscana Marco Meacci, le componenti del Comitato Carlotta Agostini e Bianca Maria Giocoli, e il presidente della Provincia di Massa Carrara e di Upi Toscana, Gianni Lorenzetti.
Le prime cinque tappe si sono tenute a Prato, Pistoia, Livorno, Grosseto e Lucca e proseguiranno il 23 febbraio ad Arezzo e il 26 a Siena.