Il convegno, promosso dalla Commissione regionale pari opportunità, si terrà mercoledì 21 febbraio alle 10, presso l’Auditorium Spadolini. Interverranno, tra gli altri, Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale; Francesca Basanieri, presidente della Crpo; Serena Spinelli, assessora alle politiche sociali della Regione Toscana
di Paola Scuffi, 19febbraio 2024
Firenze – Appuntamento con ‘Le donne di Indaco’, mercoledì 21 febbraio alle 10, in Auditorium Giovanni Spadolini a palazzo del Pegaso (via Cavour, 4).
Al convegno, promosso dalla Commissione regionale pari opportunità (Crpo), interverranno Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale della Toscana; Caterina Coralli, vicepresidente Crpo; Filippo Carlà Campa, sindaco del Comune di Vicchio; Sandra Pieri, presidente della commissione Pari opportunità del Comune di Vicchio.
Nel corso dell’incontro sarà proiettato il video di Indaco sulle attività della compagnia, cui seguirà un talk coordinato da Caterina Coralli e Sandra Pieri, con performance teatrale di Indaco, con brani dai loro spettacoli. Le Donne di Indaco, ricordiamo, è un progetto al femminile, dedicato alla crescita e al “Risveglio” di tutte le Donne.
Le conclusioni saranno affidate a Francesca Basanieri, presidente Crpo ed a Serena Spinelli, assessora alle politiche sociali della Regione Toscana.