FS PARK conferma la sua missione verso una sosta sempre più intermodale
In apertura il parcheggio della stazione di Santa Maria Novella a Firenze
A Firenze, nei pressi della stazione di Santa Maria Novella, nel Parcheggio P1 in Piazza della Stazione e nel Parcheggio P2 in Piazza Adua entrambi di FS PARK (società del Polo Urbano del Gruppo FS), è a disposizione degli utenti il servizio di pagamento con Telepass. Dopo i parcheggi nei pressi della Stazione Termini di Roma e della Stazione Centrale di Napoli, anche Firenze con Santa Maria Novella mette a disposizione degli utenti un importante metodo di pagamento comodo e alternativo.
Tramite il dispositivo Telepass si può entrare e uscire dal parcheggio della struttura FS PARK convenzionata senza biglietto, senza fare la fila alla cassa e senza utilizzare denaro in contante proprio come avviene in autostrada. L’importo della sosta sarà addebitato sul conto Telepass senza costi aggiuntivi secondo le modalità previste dal proprio contratto. Inoltre scaricando l’app è possibile creare la propria nota spese accedendo all’archivio delle soste presente in app.
Il logo di FS PARK
Un servizio che conferma la mission di FS PARK nell’offrire a tutti gli utenti servizi di sosta sempre più intermodali, inclusivi, sostenibili e digitalizzati per far identificare i parcheggi non più come semplici aree di sosta ma come veri e propri hub intermodali. Un servizio inoltre che rientra nell’ambito della filosofia Safe&Clean di Telepass, necessaria per offrire ai propri clienti una piattaforma sempre più completa di servizi digitali per la mobilità, per garantire il risparmio di tempo e la massima sicurezza in termini di riduzione delle occasioni di contatto grazie alla sua natura cashless, nel rispetto dell’ambiente.