La tendenza Activated di Maredamare

I costumi e tutto quello che vedremo in spiaggia

Come vestiremo in spiaggia? Maredamare è l’evento di riferimento per il mercato italiano del beachwear e lo farà vedere a tutti, a cominciare naturalmente dagli operatori del settore. In attesa che Maredamare apra, dal 20 al 22 luglio alla Fortezza da Basso di Firenze, la galleria che segue è un’anteprima già interessante.

Maredamare ospiterà oltre 250 marchi del settore (dai più noti fino agli emergenti), svela in anteprima assoluta i quattro temi che definiranno le tendenze da spiaggia per l’estate 2020.
I quattro temi sono il frutto di una approfondita e scrupolosa indagine messa a punto analizzando le direction dei più importanti esperti del mondo per poi perfezionarle al dettaglio grazie alla condivisione con gli uffici stile dei più noti brand del comparto.

ACTIVATED
L’esuberanza sportiva, la vitalità in tutte le sue forme. Costumi da bagno ispirati alle performance ma a proprio agio in qualsiasi contesto. Contaminazioni athleisure in formato quotidiano.

CUT A DASH
Segni, sogni e bisogni della donna contemporanea. Stampe grafiche, virtuosismi stilistici, segni geometrici. Contrasti e accordi, pattern sussurrati o urlati ma sempre armonici e mai scontati.

FOLK ROCK
Un suggestivo viaggio alla scoperta di terre bruciate dal sole e bagnate dal mare. Crossover hippie contemporaneo e ritmi tribali. Sofisticato inno alla libertà sulle strade del mondo. Suoni primordiali di echi lontani.

HIDDEN GARDEN
Il luogo più intimo e privato. Uno spazio per ritrovarsi. Stampe e fantasie floreali di un giardino immaginato. La natura ci accoglie e si concede in tutta la sua straordinaria eleganza.

Please follow and like us: