La Casa Musicale Niccoli di Prato ospita giovedì l’esibizione della band Jacopo Belli e 101 sensi, ex Sakura Interdite, capitanata proprio da Jacopo Belli alla voce che sarà accompagnato da Roberto D’Anna e da Edoardo Lippini. Appuntamento alle 21.
Dopo l’incontro del 13 aprile, nel corso del quale dove gli artisti hanno presentato il loro ultimo album intitolato Dalla Soffitta alla Luna, Jacopo Belli e 101 sensi tornano suonare in un live ricco di ospiti e di sorprese. Naturalmente l’ingresso sara’ libero e gratuito.
Giovedì la band presenterà interamente i brani del loro nuovo disco prossimo all’uscita, Supermondiale, dal taglio social-rock molto attuale e contemporaneo; in merito a questo sarà presente una versione demo dell’album, contenente 5 tracce, che verrà offerta al pubblico.
Nella serata inoltre verranno accompagnati sul palco da Dario Giovannetti, musicista e cantautore, che presenterà il suo progetto fresco di produzione con alcuni suoi brani e suonerà con la band in Porta del cuore. Insieme anche -Silvia Giovannetti amica e musicista autodidatta di grande originalità che ha già fatto parte dei Sakura Interdite e ha avviato di recente un progetto in duo con Jacopo Belli.