Creaf

La fabbrica intelligente? La presenta il Creaf di Prato

ICT e fotonica, fabbrica intelligente, chimica e nanotecnologia, tutte priorità tecnologiche indicate nella strategia di Smart Specialisation elaborata a livello europeo. Sono questi i temi su cui si concentra il workshop Aiuti alle micro, piccole e medie imprese per acquisire servizi innovativi promosso da CREAF per giovedì 16 luglio a partire dalle 17 a palazzo Buonamici.
Il concetto di Smart Specialisation Strategy si riferisce alle strategie d’innovazione, flessibili e dinamiche, concepite a livello regionale ma valutate e messe a sistema a livello nazionale con l’obiettivo di mettere strutturare le politiche di ricerca e innovazione e sviluppare l’innovazione regionale in una prospettiva economica globale.
Interviene Serena Brogi della Regione Toscana che illustrerà le opportunità di contributo dei bandi della nuova programmazione comunitaria 2014-2020 destinati in particolare a progetti ICT e fotonica, fabbrica intelligente, chimica e nanotecnologia. Alle 18.15 è previsto uno spazio per domande e risposte e quindi il termine dei lavori
L’ingresso è libero, gradita la conferma di partecipazione a creaf.prato@gmail.com.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *