standup4rights 3 29.01.23

La Stand-Up comedy queer ad Arezzo con Sabrina Sabbra

Domenica 29 Gennaio ore 21 al Centro Onda d’Urto lo spettacolo “Mi è successo il femminismo” 

Continuano gli appuntamenti con la stand-up comedy in chiave queer ad Arezzo Domenica 29 Gennaio con lo spettacolo “Mi è successo il femminismo” di Sabrina Sabbra Russo!Appuntamento alle ore 21.00 al Centro Antidiscriminazioni “Onda d’Urto” (presso il parco di Villa Severi) per una serata di comicità senza censure organizzata insieme al comitato Arcigay Arezzo “Chimera Arcobaleno” e ad ingresso gratuito.
Sabrina Sabbra Russo nasce il 24 dicembre in provincia di Torino e da buon capricorno ha un taccuino dove segna tutti i torti subiti dal patriarcato dal 1991. Grassa, lesbica, attivista, vende ricambi per fuoristrada, ha paura del dentista e da quando è diventata pure femminista sale sul palco con le bretelle: la stand-up comedy è solo un mpretesto perchè quel taccuino non rimanga chiuso in un cassetto.
Il femminismo succede quando se sei donna e rispondi al telefono dell’officina ti chiedono di parlare con uomo, non importa chi, e ti viene voglia di passare la chiamata allo sconosciuto che passa a caso davanti all’ufficio. Quando l’ortopedica mentre ti gessa ti dice che ti sei rotta la caviglia perché pesi troppo e ti è successo il femminismo, allora succede che quell’ortopedica riceve una risposta sul naso che evidentemente non aveva preventivato.Mi è successo il femminismo racconta di tutto questo e molto altro!
Lo spettacolo è adatto ad un pubblico adulto, l’ingresso è gratuito, per info o prenotazioni scrivere a  info@chimerarcobaleno.org o ai canali social di “Centro Onda d’Urto”. 

Please follow and like us: