batik otis redding

“Lunedì 18 settembre riapre i battenti il Centro di Formazione Musicale, scuola di musica che quest’anno compie 34 anni di attività”.

Il direttore del Centro di Formazione Musicale, maestro Sergio D’Afiero comunica che il 18 settembre la scuola di musica sita in via Bindi 16, presso il Seminario Vescovile, riprenderà ufficialmente le proprie lezioni.

Il C.F.M. quest’anno compie 34 anni di attività e come ogni anno ha predisposto lezioni personalizzate affidate a professionisti piuttosto noti sul territorio pistoiese e non solo.

Chiunque desiderasse informazioni circa i corsi, gli strumenti e gli orari può contattare il numero di telefono 3926234588.

Al momento i corsi attivati sono quelli di pianoforte, chitarra classica, moderna ed elettrica, tromba classica e jazz, flauto, canto lirico e moderno, clarinetto, basso elettrico, batteria, sassofono jazz.

Formalmente i corsi iniziano in via Bindi 16, Pistoia, il 18 settembre, ma rimangono aperte tutto l’anno.

Ogni studente ha la possibilità di personalizzare il proprio orario di lezione e accedere, attraverso il Centro di Formazione Musicale di Sergio D’Afiero, anche a corsi attualmente non presenti nell’offerta formativa della scuola.

Le iscrizioni poi rimangono aperte tutto l’anno e quindi chiunque desiderasse iniziare il proprio percorso di studio musicale anche in periodi diversi da settembre, sarà comunque e sempre benvenuto al C.F.M. .

Molto importante per la scuola di via Bindi è anche l’attivazione di un corso di propedeutica alla musica per bambini piccoli. La musica ha infatti la capacità di sviluppare nei bambini, fin dalla tenera età, competenze, conoscenze e attitudini utili per tutto il percorso di vita.

L’appuntamento è quindi per lunedì 18 settembre presso il Centro di Formazione Musicale di via Bindi 16, Pistoia.

Please follow and like us: