Si arricchisce di una nuova opportunità l’estate di bambini e ragazzi che prima del rientro in classe potranno divertirsi facendo Un tuffo nell’arte. Torna il campus estivo a Palazzo Pretorio a Prato, dal 26 al 30 agosto, con attività nel circuito della rete PratoMusei all’insegna dell’arte, del gioco e di tanta bellezza. Il campo è promosso in collaborazione con Regione Toscana e Unicoop Firenze ed è dedicato ai ragazzi dai 6 agli 11 anni.
La sede del campus è il Museo di Palazzo Pretorio, ma le attività si svolgeranno in collaborazione con il Museo del Tessuto, Centro Pecci, Palazzo Datini, Chiostro di San Domenico e Museo di Pittura Murale. Ampio l’orario, con ingresso tra le 8,30 e le 9 e uscita alle 16,30.
Il campus comprende il servizio mensa per il pranzo, la quota di partecipazione è di 100 euro e comprende di tutti i pasti, materiali, attività laboratoriali e trasporti, con uno sconto del 10% per i soci Coop.
È possibile iscriversi via email inviando entro il giorno 10 agosto la scheda di iscrizione a edu@coopculture.it o direttamente in biglietteria del Museo di Palazzo pretorio in orario di apertura. La quota dovrà essere versata entro il 17 agosto.