Firenze – Terza edizione per ‘Di seme in seme’, l’evento organizzato dall’Associazione Produttori Colline Toscane, con il patrocinio del Comune di Montespertoli e della Regione Toscana, che accende i riflettori sulla qualità di ciò che mangiamo, affrontando, edizione dopo edizione, un argomento diverso e dopo due anni di stop dovuti alla pandemia il tema di quest’anno è il formaggio e i derivati del latte.
La conferenza stampa di presentazione, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, si svolgerà martedì 5 aprile, alle 13. Intervengono il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il consigliere toscano Enrico Sostegni, Alessio Mugnaini sindaco di Montespertoli, il consigliere comunale Alberto Nistri, Diego Tomasulo presidente dell’Associazione Produttori Colline Toscane e il vicepresidente Alessio Gallerini.
In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per accedere sarà inoltre necessario esibire la certificazione verde Covid-19.