image001 (2)

Regione Toscana, agricoltura: in Consiglio regionale presentazione della terza edizione di “seme in seme”

Firenze – Terza edizione per ‘Di seme in seme, l’evento organizzato dall’Associazione Produttori Colline Toscane, con il patrocinio del Comune di Montespertoli e della Regione Toscana, che accende i riflettori sulla qualità di ciò che mangiamo, affrontando, edizione dopo edizione, un argomento diverso e dopo due anni di stop dovuti alla pandemia il tema di quest’anno è il formaggio e i derivati del latte.

La conferenza stampa di presentazione, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, si svolgerà martedì 5 aprile, alle 13. Intervengono il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il consigliere toscano Enrico SostegniAlessio Mugnaini sindaco di Montespertoli, il consigliere comunale Alberto NistriDiego Tomasulo presidente dell’Associazione Produttori Colline Toscane e il vicepresidente Alessio Gallerini.

In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per accedere sarà inoltre necessario esibire la certificazione verde Covid-19.

Please follow and like us: