Di nuovo contro la capolista. Di nuovo in trasferta. Altro match decisamente in salita per il Ciatt Prato in serie A2 femminile. Le ragazze allenate da Alberto Vermiglio andranno a sfidare la prima forza del girone, lunedì 13 febbraio a partire dalle 18.30, nella gara del quarto turno di ritorno.
Sarà la rivincita della finale persa di recente in Coppa Italia per le pratesi, che però stavolta dovranno fare a meno di Nikoleta Stefanova.
Spazio dunque ad Arianna Barani, Chiara Colantoni, Tan Wenling e Irina Corburean per questa delicata trasferta sulla carta quasi proibitiva per il Ciatt Prato, che comunque ha tutte le intenzioni di vendere cara la pelle e di dare del filo da torcere alle mantovane.
“Da capire quale formazione schiererà Castel Goffredo. Noi andremo per fare la nostra figura e provare a giocare un brutto tiro alla capolista, che comunque vada e con qualsiasi formazione a disposizione rimane la squadra più forte di questo campionato – commenta Alberto Vermiglio, tecnico delle pratesi – . Il nostro campionato per il momento è più che soddisfacente, ma a questo punto cercheremo di fare il possibile per blindare una posizione nei play off nelle gare che restano da qui al termine dell’annata”.
In classifica il TT Castel Goffredo conduce a quota 15, seguito dalla Bagnolese a 9, dal TT Norbello a 8, da CIATT Prato e TT Südtirol a 7, dal Quattro Mori a 5 e dal Muravera TT a 3. Castel Goffredo, Bagnolese, CIATT Prato e Muravera hanno una partita in meno, il Quattro Mori ne ha due in meno e il TT Südtirol tre in meno.