Consegnata per i risultati conseguiti in ambito sportivo dal presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e dal vicepresidente Marco Casucci
di Riccardo Ferrucci, 18 aprile 2023
Firenze – Consegnata la targa del Consiglio regionale al Team Rossi per evidenziare i risultati sportivi di assoluta eccellenza raggiunti dal suo gruppo. “Sono felice di poter consegnare il premio a questo Team che ha portato in alto il nome della Toscana nel mondo – ha detto Antonio Mazzeo, presidente dell’assemblea toscana – e attraverso passione, impegno, dedizione è riuscito a raggiungere grandi risultati sportivi. Sul nostro territorio ci sono qualità e competenze che possono ben rappresentare l’innovazione e la sperimentazione che si sviluppano in Toscana. È importante riuscire ad anticipare il progresso altrimenti rischiamo di essere spazzati via dalle novità del mercato e restare ai margini della sfera produttiva”.
“Ho voluto fortemente questo riconoscimento per il team aretino – ha aggiunto Marco Casucci vicepresidente del Consiglio regionale – che è ormai un orgoglio per tutta la Toscana, un gruppo che riesce a coniugare le nostre eccellenze con l’innovazione e l’ingresso delle esperienze ibride e dell’idrogeno”.
“Un momento indimenticabile quello di ricevere questo premio in Regione Toscana – ha detto Stefano Rossi pilota della 4×4 – che mi emoziona e mi dà un grande orgoglio. È un premio che ci fa sperare in una crescita del nostro veicolo, dopo le modifiche che abbiamo apportato, e che ci porta a credere in un futuro positivo per il nostro veicolo e a sperare in sempre nuovi successi.”