Martedì 24 Novembre nella Tinaia di villa Vai al Mulinaccio avrà luogo una Cena con delitto, per raccogliere fondi a favore dell’Emporio della Solidarietà di Prato. Il progetto si occupa della distribuzione gratuita di generi alimentari di prima necessità a persone in difficoltà economica ed è gestito dall’ente Solidarietà Caritas Onlus. Si trova in Via del Seminario 26 – Prato.
La serata è organizzata dall’associazione La Pira, membro del Comitato di partecipazione dell’Emporio della Solidarietà, per presentare il progetto al Comune di Vaiano, nel quale opera dallo scorso Febbraio.
Durante la cena, che avrà inizio alle ore 20.30, sarà rappresentata la sceneggiatura di Luca Martinelli “Truffa all’Emporio”. Tutti i partecipanti potranno mettere alla prova la loro doti investigative e improvvisarsi detective, ricostruendo la scena del crimine per scoprire il colpevole dell’omicidio.
Per prendere parte alla serata è obbligatoria la prenotazione, chiamando i numeri telefonici 347 0032092 oppure 0574 870185, o mandando una email all’indirizzo: coordinatore@emporio.prato.it.
La quota di partecipazione alla cena è di 20 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini sotto i dieci anni. Il ricavato sarà completamente devoluto al progetto Emporio della Solidarietà.