Da Emis Killa a La Capannina di Franceschi al super dj internazionale Black Coffee al Twiga Beach, passando da Paolo Ruffini e da Riccardo Cioni all’Ostras Beach: tutti gli eventi Versilia del weekend 12, 13 e 14 luglio.
Un weekend imperdibile è alle porte nelle discoteche tra Forte dei Marmi e Viareggio: 17 km di costa, 8 locali e una pioggia di appuntamenti, feste e serate imperdibili. E ad aggiungere spettacolo allo spettacolo, questo fine settimana anche la carica di personal branding di ospiti di fama nazionale e internazionale. La ciliegina sulla torta di una programmazione che conferma le Discoteche Versilia protagoniste assolute delle notti d’Estate.
Tantissimi eventi davvero differenti per pubblico, prezzi e musica (talvolta nello stesso locale, da una sera all’altra). E talvolta è davvero difficile orientarsi e scegliere. A questo scopo il pubblico della costa tra Forte dei Marmi e Viareggio può contare sul supportodi www.DiscotecheVersilia.it, portale ideato dal copywriter freelanceche ha posizionato la Versilia come capitale del divertimento persino su Google. La piattaforma online, attraverso ottimizzazione e copywriting, fa in modo che ogni locale attiri il suo pubblico ideale. E, se questo non fosse sufficiente, la wikipedia del divertimento in Versilia mette a disposizione del pubblico un servizio di info e prenotazioni dedicato:
· 347.477.477.2 disponibile anche via SMS o WhatsApp
Ideale per ricevere preziosi consigli sulla serata migliore tra amici, un must per organizzare un addio al nubilato in Versilia, un celibato a Viareggio, un compleanno in discoteca o una festa di laurea.
Twiga Forte dei Marmi
Venerdì con Black Coffee deejay, Sabato con Ferzt Republic e Domenica aperitivo al tramonto
Super weekend e super guest per la discoteca più esclusiva d’Italia. Twiga Beach Club ospita nella sua console alcuni dei deejay più acclamati del momento. Si comincia Venerdì 12, quando dopo l’evento di beneficienza NO FEAR redpassionparty, sarà la volta dell’artista del momento, il dj sudafricano Black Coffee.
Sabato sera, cena spettacolo con Rudy Smaila ad allietare il menu del ristorante internazionale e dopocena in discoteca con il duo Ferzt Republic ballando sotto le stelle tra super prive sulla piscina, prive a bordopiscina e spiaggia, mentre scorrono fiumi di champagne e le bottiglie arrivano scintillando al tavolo. Per entrambi gli appuntamenti, prenotazione raccomandata per riuscire ad accedere al locale e non restare esclusi dalle serate più desiderate d’Italia.
Twiga non si ferma neppure la Domenica, quando con dj set di Alessandro Squarzi va in scena l’aperitivo on the sand.
Beache Forte dei Marmi
Venerdì Hip Hop Attitude, Sabato sera Ibiza style, Domenica AperiShow.
Per il Venerdì firmato Beach Club la spiaggia tra Cinquale e Forte de Marmi è una dancehall hip hop con il sound di DJ Filo/Bibog.
Sabato sera la discoteca si trasforma in un locale di Ibizaper Particle. Complici e creatori di questa magia i deejay Mirco Martini e Alessio Mosti con i loro dj-set dal gusto internazionale.
Domenica al Beach va in scena l’APERISHOW firmato e20 e RADIONOSTALGIA. Ad accenderlo i dj Luca Giorgi, Joe Mazzola, Biba e lo showman della serata Andrea Secci.
Ostras Marina di Pietrasanta.
Venerdì con Paolo Ruffini e dj Riccardo Cioni, Sabato over 25, Domenica Sunflower on the beach
Venerdì sera ricchissimo all’Ostras Beach: secondo appuntamento con “Senti ce l’hai un amico” il talk show dell’estate con grandi ospiti tra cui Paolo Ruffini che presenta il suo “Progetto up&down”. Dopocena a condurre le danze sarà uno dei deejay più amati della Toscana, il mitico Riccardo Cioni DJ Full Time, con il suo stile unico e la musica 70, 80, 90.
Questa settimana la Satuday Night Ostras Beach – l’unico Sabato sera tra tutte le discoteche Versilia dedicato al pubblico adulto (età minima 25 anni) – prevede: dinner show con menu vip o standard e discoteca con i guest Nicola Zucchi e RDS Party, il resident Saint Paul DJ e la voce di Eleonora Rossi.
Domenica 14 luglio la travolgente energia di Sunflower on the Beach dà vita al il primo vero beach party della stagione. Una festa in riva al mare che accende la voglia d’estate con 12 ore di musica tra concerti, dj set, spettacoli ed animazione.
La Capannina Forte dei Marmi
Venerdì con Emis Killa, Sabato Summer 90th.
Venerdì 12 Luglio a calcare il palcoscenico della discoteca più antica del mondo è il rapper Emis Killa che lancia LIVEFEST, il nuovo Venerdì notte in Versilia. Aspettando tutti gli artisti che con il loro personal brand accenderanno l’Estate in Capannina: Jerry Calà, Elettra Lamborghini, Massimo Ranieri, Gue Pequeno, The Kolors, Fred De Palma & Giame!
Sabato 13 Luglio, La Capannina inizia a scaldare i motori in vista del suo 90esimo compleanno. Ristorante dalle 21.00 e discoteca da mezzanotte con: Lorenzo Lippi nella suite garden dedicata al pubblico più giovane, dj Charlie Dee e la Dangerous band dal vivo nella pista principale, piano bar con Stefano Busà e dj Stefano Natali.
Vida Loca, Bussola Versilia Marina di Pietrasanta
La fiesta reggaeton, hip hop e dancehall dell’Estate in Versilia.
L’appuntamento Vida Loca è ormai il punto di riferimento per chi vuol ballare la musica del momento nelle discoteche Versilia. Il giardino e il bordopiscina della Bussola si accendon al ritmo del dj Tommy Luciani trascinato dalla speciale animazione VL nella noche caliente da vivere hasta la mañana. Ingresso donna over 18, uomo over 20.
Maki Maki Viareggio
Venerdì e Sabato in Darsena
Il Venerdì Maki Maki s’accende con I love 90’s e il dj David Togni. Sabato sera Revolution in the garden con dj Franco Lippi e Samuele Brotini. Apericena in terrazza o in giardino, cena menu fisso o alla carta e tavoli dopocena per vivere a pieno le emozioni del locale #1 della Darsena di Viareggio.
Seven Apples Marina di Pietrasanta
Venerdì #Seven4Freedom, Sabato Taste per giovani e giovanissimi e Domenica aperitivo+discoteca.
Venerdì il Kuku di Lucca torna in Versilia per #Seven4Freedom che continua fino a Settembre.
Sabato sera Taste la serata dedicata al pubblico di giovani e giovanissimi delle discoteche in Versilia.
Domenica aperitivo a bordopiscina, prima della serata da ballare per prolungare l’euforia del weekend Versilia fino all’alba del Lunedì mattina.
Mora Mora Lido di Camaiore
Sabato sera Toccami
Il Sabato sera Mora Mora è firmato Toccami il party hip hop, reggaeton, latin e commercial house dell’Estate a Lido di Camaiore.