Il Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP torna protagonista in tv con un nuovo spot dedicato alla carne certificata dal marchio del Consorzio di tutela e un focus sul suo utilizzo in cucina. Lo spot andrà in onda su Sky Uno e Sky Uno+1 da oggi, giovedì 23 febbraio, a mercoledì 15 marzo durante la finale di MasterChef Italia e tornerà sulle tv nazionali con la messa in onda su La7 e La7d, prevista da sabato 18 marzo a sabato 8 aprile.
Lo spot si colloca nell’ambito della campagna istituzionale “T’amo, Vitellone Bianco” e punta a valorizzare la carne certificata “Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP” come eccellenza del Made in Italy, la cui qualità e unicità sono garantite dal rispetto del disciplinare di produzione su tutta la filiera, dall’allevamento alla ristorazione. Il doppio appuntamento televisivo sarà anche un’ulteriore occasione per celebrare i 25 anni del riconoscimento della IGP e i primi 20 anni di attività del Consorzio di tutela, che animeranno il 2023 con una serie di iniziative e appuntamenti.
Per conoscere da vicino ilVitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP e le attività del Consorzio di tutela, è possibile consultare il sito www.vitellonebianco.it e seguire la Pagina Facebook, il profilo Instagram e il canale YouTube del Consorzio. Per rimanere sempre aggiornati, è possibile iscriversi anche alla newsletter attraverso il sito www.vitellonebianco.it.